Nobilitato Nazionale

DESCRIZIONE

La collezione di truciolare nobilitato Saf s.p.a. comprende pannelli di molteplici produttori italiani:

GRUPPO MAURO SAVIOLA: Con 16 aziende collegate sinergicamente l’una all’altra, il gruppo detiene la leadership nella produzione del pannello di truciolare con un valore aggiunto: ogni prodotto viene da un processo industriale che in tutti i passaggi rispetta l’ambiente.
GRUPPO FRATI: Altro grande gruppo italiano nella produzione di truciolare. Promuove la “eco-compatibilità” dei propri prodotti controllando i processi produttivi, compreso il recupero controllato delle materie prime.
GRUPPO TROMBINI: le carte decorative Rafal e Annovati, sono il risultato di ricerche specifiche condotte in tutta Europa per soddisfare la più ampia creatività di architetti e designers di mobili secondo le linee di tendenza più attuali dell’arredamento.
XILOPAN: azienda dinamica e attenta alla continua evoluzione del mercato, che si caratterizza per la produzione di un truciolare nobilitato più leggero: XILdeco light:
SAIB: azienda presente nel mercato italiano dal 1962, fra le prime in europa ad ottenere le certificazioni di prodotto (EPD) e di dichiarazione ambientale (FSC). Realizza un truciolare non riciclato nel senso che i trucioli utilizzati sono ricavati direttamente dal tronco e solo in minima parte provengono da scarti di lavorazione.

Nei magazzini Saf è disponibile una vasta gamma di truciolare nobilitato nazionale sia nei supporti di TRUCIOLARE STANDARD che nei supporti speciali di TRUCIOLARE IDROFUGO (resistente ad acqua ed umidità) e IGNIFUGO (non infiammabile).

Truciolare Nobilitato Frati

no info